• Pubblicata il
  • Autore: MASCIA
  • Pubblicata il
  • Autore: MASCIA

VIVERE IN UN CORPO DIVERSO - Puglia Trasgressiva

SIN DA BAMBINO MI PIACEVA ENTRARE E GODERE NELLE CALZE DI MIA MAMMA,CRESCENDO INCOMINCIAVO A TRUCCARMI CHIARAMENTE SEMPRE DI NASCOSTO POI INCOMINCIAI AD AVERE LE PRIME ESPERIENZE CON I TRANS,LE PRIME PENETRAZIONI ANALI I PRIMI POMPINI E DA LI DEVENNI SEMPRE PIU PUTTANA SENZA DARE DA VEDERE A NESSUNO.CERCAVO SEMPRE LE SCARPE PIU' DA TROIA E I VESTITI PIU' SEXI MA FACEVO IL TRANS IN CASA DI NASCOSTO GODEVO E MI PIACEVA PENETRARMI CON GROSSI VIBRATORI E LECCARE IL MIO SPERMA MA OGNI VOLTA CHE SBORRAVO PENSAVO PERCHE' FACEVO TUTTO QUESTO,PASSAVO DALLA GODURIA ALLA TRISTEZZA.
POI UN GIORNO HO TROVATO LA MIA VERA DIMENSIONE,GRAZIE AD UN AMICO TRANS HO INCOMINCIATO AD ANDARE A BALLARE IN DISCOTECA FUORI DALLA MIA CITTA' TUTTA VESTITA DA DONNA TACCHI ALTI AUTOREGGENTI TRUCCATA,ERO DAVVERO FIGA TANTO DA FARE I PRIMI INCONTRI E I PRIMI POMPINI IN MACCHINA E LI FINALMENTE MI SONO SENTITA PUTTANA COME VOLEVO, SODDISFATTA,ECCITATA E VIVERE FINALMENTE NEL MIO CORPO DI DONNA.
IO VI DICO SE VI SENTITE UN PO FEMMINUCCE E NON AVETE IL CORAGGIO PROVATE UN TRANS NON NE FARAI PIU' A MENO.
UN BACIO MASCIA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
28/12/2008 18:41

ivana50

Mascia sei una grande, io all'età di 20 ero in Brasile e le mie 2 amiche trans brasiliane a mia insaputa mi davano un sacco di ormoni, io ero già effeminato ma con quella cura in capo di 2 mesi avevo già una terza di seno, loro mi compravano i vestiti più sexy e l'intimo, ero diventata una bomba sexy, avevo la fila di uomini e trans dietro di me, io ero e sono unicamente passivo e allora arrivavo a prenderne in culo adirittura 12 o 13 cazzi, sono stata tre anni bellissimi e indimenticabili, naturalmente tornando indietro ho dovuto fare una cura inversa, ma mi è rimasta il segno delle tette.

25/12/2008 20:36

Peter Lotz

Cara Mascia. Sono contento che hai trovato il coraggio di fare la puttana; anche io lo vorrei spesso, ma sono troppo inquadrato..... non posso sfuggire!! Sarebbe bello conoscerti realmente..

23/03/2009 16:18

gabriele

magari posso provare proprio te!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati